AURUM - about us

Aurum è la fusione tra un laboratorio orafo e una gioielleria, dove l'attenzione al committente e alle moderne tecniche dell'oreficieria dona spazio alla libertà d'espressione.

 

Aurum è un laboratorio orafo. Ruota intorno a una collezione di gioielli che viene presentata nelle svariate leghe dell’oro mescolate e congiunte a pietre dure, preziose e semipreziose. I punti cardine del progetto sono le linee pulite, l’espressività del metallo e i colori delle pietre.

Il presupposto è che il gioiello non sia solo lusso: esso dev’essere soprattutto eleganza e bellezza.

Aurum propone certamente gioielli finiti, ma soprattutto la possibilità di creare qualcosa di nuovo. Ecco quindi che Aurum diventa un laboratorio in cui le idee si possono mescolare a quelle dei clienti: ciò che viene proposto non mette alcun limite alla personalizzazione, all’invenzione e alla scelta della lega dell’oro o della pietra.

Il cliente può dunque innamorarsi di un gioiello pronto, ma può anche personalizzare i pezzi della collezione, oppure realizzare un gioiello da zero partendo da una sua idea.

In questo modo, i gioielli di Aurum possono nascere da una vecchia gemma della nonna, da una montatura demodé, da una pietra legata a un ricordo... La speranza è quella di entrare nel cuore dei clienti e diventare per loro quello che può essere definito il gioielliere di famiglia. Moderno.